Approfitta degli incentivi statali stanziati dal MITE (Ministero della Transizione Ecologica) per l’installazione di stazioni di ricarica per auto elettriche per imprese e professionisti.
Il WALL BOX è una stazione di ricarica adatta alla installazione a parete, in ambienti privati.
È ideale per l’installazione in ambienti domestici quali: box, posti auto privati che non necessitano di controllo accessi in quanto l’utilizzo è normalmente limitato a poche persone, quasi sempre ad uso esclusivo degli stessi proprietari del mezzo.
Il Wall – Box è disponibile in varie versioni: «tethered» ovvero con cavo integrato, con o senza protezioni a bordo, con energy meter, con presa tipo 2 o presa tipo 3A, con dispositivo «DC Leakage».
Le versioni BASIC-FREE possono essere collegati come «SLAVE» rispetto ad un sistema di rete governato da una stazione «MASTER» (versioni WEB-NET)
Possibilità di rinviare la carica di 3, 6 o 9 ore, in modo da poter concentrare l’operazione nelle ore in cui il costo dell’energia è inferiore.
Presa con protezione IPXXD e dotata di shutter di sicurezza per la ricarica in MODO 3, conforme alle Direttive Europee e alle esigenze dei costruttori di automobili.
Collegamento bluetooth che permette di gestire la ricarica da locale tramite l’applicazione EV CHARGE.
Collegato alla rete IP o WiFi con il kit di comunicazione (opzionale), consente il comando a distanza tramite smartphone, tablet o PC.
Presa Green’up Access, BTicino consente di ricaricare a casa i veicoli con estrema facilita.
Economiche e semplici da installare, le prese Green’up Access possono essere utilizzate anche per altri scopi, e consentono una ricarica del veicolo elettrico semplice, veloce e sicura.
Stazione di ricarica in plastica monofase 5,8/7,4 kW – 32 A – ricarica modo 3. Grado di protezione IP44 – IK08.
Potenza regolabile. Adatta alla ricarica di 1 veicolo. Protezione in corrente continua integrata