La sostituzione della caldaia a gas, con una nuova pompa di calore ibrida garantisce il comfort termico dell’abitazione con un notevole risparmio energetico.
La pompa di calore ibrida e’ adatta ad ogni tipo di riscaldamento esistente (radiatori) , con un funzionamento automatico
tra solo PDC, PDC+Caldaia, solo caldaia. L’acqua calda sarà sempre disponibile “ istantaneamente”.
Efficienza stagionale superiore del 35% rispetto a una caldaia e grande risparmio nei costi di gestione.
Elettronica intelligente integrata con il pannello di controllo di serie. Funzionamento silenzioso, dimensioni compatte, facilità e flessibilità di installazione.
Bassi consumi, fino al 50% in meno di emissioni di CO2, e gas refrigerante ecologico
Ideale per climatizzare gli ambienti nel riscaldamento invernale e per produrre acqua calda sanitaria.
© Copyright 2023 IES Solare Srl
P.IVA: 01466630496
Numero rea: LI-130181
Capitale versato: 100.000,00 €
info@ies-solare.com
0586/860494
MAGIS COMBO 9 KW V2
Magis Combo 9 V2 è il sistema ibrido “factory made” di Immergas, che riscalda e produce acqua calda, composto da una caldaia a condensazione (unità interna) per i fabbisogni più elevati e da una motocondensante esterna, pompa di calore, (unità esterna).
L’unità interna è equipaggiata da un generatore a condensazione (da 27,3 kW in sanitario e 24 kW in riscaldamento) e da un modulo idronico integrato per lo scambio di energia tra il circuito frigorifero e il circuito dell’acqua dell’impianto.
L’unità esterna (pompa di calore aria-acqua monofase), di dimensioni inferiori rispetto a una normale pompa di calore idronica, consente maggiore flessibilità di posizionamento all’esterno dell’abitazione o su un balcone, anche in località con temperature particolarmente rigide.
Negli impianti ibridi, caldaia a condensazione e pompa di calore lavorano insieme per risparmiare fino al 40% sui consumi.
Il sistema di controllo elettronico sceglie e attiva il generatore più conveniente secondo le condizioni climatiche, istante per istante.
Tecnologia eco-compatibile: sfrutta l’aria esterna come fonte di energia rinnovabile.
Energie rinnovabili: si integra perfettamente al solare termico e al fotovoltaico.
Nuovo refrigerante: utilizzo di nuovo gas refrigerante R32 in grado di garantire una elevata efficienza con un ridotto impatto ambientale.